Aprile
Lettera di aprile Saronno 12.04.2011
“Cari figli devoti,
mi avete accolto nella vostra parrocchia e mi avete permesso di nutrirvi mediante le vostre preghiere.
Io ho elargito le mie grazie su tanti figli lontani e molti sono alle parte perché voi vi prendiate cura di loro.
Ma voi siete ancora tentennanti.
Aprite le porte al mio Cuore come avete fatto col Cuore di mio Figlio.
Accettatemi e datemi onore ricordandovi del mio passaggio in questo luogo.
La benedizione della Santa Trinità scenda su tutti voi.”
(messaggio della veglia dell’ 1-2 febbraio 2007)
Oltre alla comunità cristiana di Mazzo, questo invito della Vergine Sposa della famiglia, può essere inteso come idealmente rivolto ad ogni comunità parrocchiale invitata ad accogliere la presenza di Maria.
In effetti, con gioia, vediamo varie comunità e parrocchie aprirsi ai richiami spirituali della Vergine, venuta anche questa volta a “punzecchiarci” spiritualmente in vista di un nostro risveglio dal “torpore del sonno spirituale.” La conferenza pubblica svoltasi nella Parrocchia di Velate lo scorso 24 marzo, ha consentito a tante persone di conoscere gli avvenimenti e, soprattutto, i contenuti di queste rivelazioni che, per mezzo dell’Associazione, Sposa di Sion, vengono divulgati. E proprio in questa Parrocchia, riprenderà, dal prossimo 8 maggio, la serata di preghiera e meditazione dedicata a san Michele Arcangelo.
Per il prossimo futuro prevediamo numerose iniziative finalizzate a far conoscere i contenuti dei messaggi e le proposte spirituali della Sposa della famiglia. A questo fine, sicuramente il nuovo libro che sta per essere pubblicato, darà un forte impulso e sarà un mezzo potente per far conoscere i fatti avvenuti in mezzo a noi dal gennaio 2005 in avanti.
Vista la crescita dell’Associazione si è reso necessario scegliere altre 8 persone disponibili a dedicarsi al sostegno delle varie iniziative.
Mentre ci avviciniamo alle celebrazioni dei misteri della morte e risurrezione di Cristo, apriamo il nostro cuore a Lui, Re vittorioso sul demonio, sul peccato e sulla morte.
Un augurio pasquale di pace e gioia in Cristo Salvatore a tutti.
Giulio Ancona