I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Gennaio

CELEBRAZIONE DEL 2 FEBBRAIO

 

DAL MESSAGGIO DI MARIA SPOSA DELLA FAMIGLIA DEL 26 GENNAIO 2006:

 

“...IL 2 FEBBRAIO SARA’ PER VOI UN GIORNO IMPORTANTE  ……. OGNI ANNO VERRETE IN QUESTO LUOGO VOI, I VOSTRI CARI E I VOSTRI AMICI E IO MI RICORDERO’ DELLE MIE PROMESSE.

 

LE PROMESSE DI MARIA SPOSA DELLA FAMIGLIA LE VEDIAMO ADEMPIERSI OGNI GIORNO NELLA VITA DI TANTE PERSONE CHE HANNO RITROVATO LA FEDE DOPO ANNI  DI LONTANANZA DALLA CHIESA.

NON SOLO: ALCUNI RACCONTANO DI AVERE ANCHE BENEFICI DAL PUNTO DI VISTA FISICO, E QUESTA E’ UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DELLA PARTICOLARE PRESENZA DI MARIA IL 2 DI OGNI MESE, (VISTO CHE LE PERSONE RIFERISCONO CHE TALI EVENTI AVVENGONO IN MANIERA PARTICOLARE PROPRIO IN QUESTO GIORNO).

SIAMO IN PREPARAZIONE DEL PROSSIMO 2 FEBBRAIO. MOLTI GRUPPI SI STANNO ORGANIZZANDO PER ESSERE PRESENTI E TUTTI  SONO SPIRITUALMENTE ‘ELETTRICI’, PERCEPENDO LA GRANDEZZA DI DIO ATTRAVERSO LA PREGHIERA.

E’ QUESTA FORMA DI INTERCESSIONE CHE VOGLIAMO  INTENSIFICARE NEI PROSSIMI MESI A FAVORE DEL SANTO PADRE.

MA IL PROSSIMO 2 FEBBRAIO CI TROVEREMO TUTTI INSIEME, A MAZZO DI RHO, CON L’INTENZIONE  DI OFFRIRE LE NOSTRE PREGHIERE AFFINCHÉ MARIA, SPOSA DELLA FAMIGLIA, POSSA ESSERE VENERATA CON QUESTO TITOLO NEL LUOGO DA LEI SCELTO.

CHIEDEREMO A DIO CHE AFFRETTI IL TEMPO AFFINCHÉ TANTE PERSONE POSSANO TRARNE BENEFICIO.

LE VARIE INIZIATIVE DEL 2 SONO SEMPRE DI NATURA SPIRITUALE, QUINDI: PERCHÈ IN QUESTO GIORNO NON RISERVARE TUTTO IL TEMPO ALLA PREGHIERA E AL DIGIUNO (INTESO NEL SENSO PIU’ AMPIO) ?

RICORDIAMOCI CHE QUESTO E’ QUANTO CI È STATO RICHIESTO DALLA MADONNA.

IL PROSSIMO 2 SOSTENIAMO IN MODO PIENO LE VARIE INIZIATIVE DELL’ASSOCIAZIONE:  LA VISITA AGLI AMMALATI, LA TESTIMONIANZA PUBBLICA O SEMPLICEMENTE LA PREGHIERA.

CERTAMENTE USEREMO DISCERNIMENTO NEL VALUTARE SE SIA IL CASO DI FARE LUNGHI VIAGGI; NON ESPONIAMOCI AD ECCESSIVI SACRIFICI:  SE NON SARÀ POSSIBILE VENIRE A MAZZO DI RHO, SEGUIAMO PURE IL PROGRAMMA NELLA ZONA DI RESIDENZA.

LA COSA IMPORTANTE SARÀ INIZIARE LA GIORNATA DANDO VALORE A GESU’ UNICO SALVATORE DEL MONDO, PARTECIPANDO ALLA SANTA MESSA (RICORDIAMO ANCHE LA CELEBRAZIONE PARROCCHIALE DELLE ORE 18,00 NELLA CHIESA DI MARIA AUSILIATRICE DI MAZZO);  NEL POMERIGGIO SEGUIRA’ L’ADORAZIONE EUCARISTICA E COSI’ CI PREPAREREMO ALLA CELEBRAZIONE SERALE PER INCONTRARE LA VERGINE MARIA CHE CI INVITA A SEGUIRE SUO FIGLIO GESÙ IN MANIERA PIÙ COERENTE.

VI RICORDO CHE IL 26 GENNAIO CI SARÀ UN RITIRO SPIRITUALE  IN PREPARAZIONE ALLA FESTA DELLA SACRA FAMIGLIA, CON IL SEGUENTE  PROGRAMMA:

L’INCONTRO SI TERRÀ A RHO PRESSO L’ASILO DI VIA TEVERE, 13  CON INIZIO ALLE ORE 15,00 E TERMINERÀ ALLE 18,30 CON LA SANTA MESSA A SAN MARTINO.

CONSIDERATE LE  RIDOTTE DIMENSIONI DELLA CHIESA DI SAN MARTINO, CHI PENSA DI PARTECIPARE È PREGATO DI COMUNICARLO TELEFONICAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE AL NUMERO 334 20 35 895 O VIA E-MAIL.             

                                                                                        UN CALOROSO SALUTO A TUTTI !

 

                                                                        GIULIO ANCONA

                                                  PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE SPOSA DI SION

 RHO, 19-01-2008