Febbraio
Cari fratelli e sorelle,
i segni del tempo che viviamo ci fanno capire l’urgenza di cercare rifugio sotto le ali dello Spirito Santo, affinchè le nostre famiglie e la Santa Chiesa di Dio possano uscire vittoriose dagli attacchi del demonio e giungere finalmente a contemplare la nuova Gerusalemme scendere a liberare la creazione dalla condanna del peccato e il volto di Gesù in tutto il suo splendore. Già fin da ora la presenza di Gesù in mezzo alla sua Chiesa continua a trasformare il cuore di tante persone; Lui può anche guarirci nel corpo e questa realtà trova risconto nelle testimonianza di tanta gente che attesta di aver avuto benefici anche a livello fisico, soprattutto nel giorno 2 del mese o, comunque, dopo aver invocato Maria ‘Sposa della famiglia’. Tali testimonianze ci giungono da ogni parte d’Italia. Ecco perché è importante la vostra collaborazione: vi invitiamo a scrivere la vostra testimonianza di guarigione fisica o di conversione e spedirla all’ Associazione Sposa di Sion oppure telefonare alla sede per essere consigliati su come impostare la cosa.
Il 2008 è un anno di impegno profondo nella preghiera per il Santo Padre: ricordiamo gli appuntamenti del 2 e dell’8 di ogni mese, del mercoledì alle ore 15,00 per il Santo Rosario a Mazzo e prossimamente renderemo noto altre iniziative per i prossimi mesi.
Non dimentichiamo di pregare Dio affinché la rivelazione di Maria ‘Sposa della famiglia’ possa essere accolta e venerata nel luogo da Lei scelto, con questo titolo.
Aspettiamo per vedere all’ opera Gesù il quale ha promesso che qualsiasi cosa chiediamo nel suo nome, Dio la concederà.
Aspettiamo per vedere la realizzazione di tale promessa.
Un saluto a tutti Giulio Ancona