Novembre
Lettera di novembre Saronno, 20.11.2010
Cari soci ed amici simpatizzanti,
ormai siamo inoltrati nel mese di novembre, le varie attività portano avanti quello che Maria ha voluto rivelare con le sue apparizioni.
Molti si chiedono il perchè dei vari viaggi in Medio Oriente, la risposta è una sola: “Consacrate quelle terre al mio Cuore Immacolato”.
La consacrazione di una terra o di una Nazione è un atto pubblico di competenza dell’Autorità ecclesiastica; in attesa che ciò avvenga a livello ufficiale, nel percorso della nostra Associazione a servizio di Maria Sposa della Famiglia, nei nostri incontri e nei viaggi in Medio Oriente, gettiamo il seme di questo avvenimento atteso da Dio:
“Consacrate al mio Cuore Immacolato le nazioni eredi della promessa di Abramo: là dove sorgono i tre grandi fiumi, là dove si dividono e dove si riuniscono, non questa generazione, non nella prossima, ma a metà della terza generazione saranno consacrate al mio Cuore Immacolato”. (dal messaggio di Maria del 5/6 aprile 2006)
Nei suoi massaggi, Maria, più volte ribadisce l’importanza di far conoscere il messaggio di Gesù a quelle popolazioni; alcuni di noi prendendo sul serio questo invito si stanno preparando a dedicare del tempo in quei luoghi al fine di sostenere lo sforzo delle comunità cristiane locali per non far morire la luce accesa da Gesù.
E mentre il futuro sarà ricco di avvenimenti sosteniamo le varie attività in vista del prossimo 2; perchè non dedicare tempo all’ adorazione notturna? Magari solo un ora, la preghiera e il silenzio della notte apre maggiormente il nostro cuore all’ ascolto.
Un saluto di pace a tutti. Giulio Ancona