Il sacrificio di mio Figlio salverà l'umanità
Messaggio per l'Associazione- 18 marzo 2018
Cari figli,
ormai l'umanità sta raccogliendo i frutti amari di una cattiva semina!
Eppure Dio, nel suo amore, viene in vostro aiuto: il sacrificio di mio Figlio salverà l'umanità, e la sua Chiesa sarà rivestita del suo abito nuziale.
Quante volte sono venuta come messaggera di pace e di amore, rivestita dell'amore di Dio, ma sono sempre stata respinta, come hanno fatto con mio Figlio: tutti guardano il mio abito, ma nessuno guarda il mio cuore; tutti ammirano il suo strumento di morte [la croce], ma nessuno imita il suo amore. Eppure, in tutta questa indifferenza, tanti devoti figli della Chiesa di mio Figlio, hanno donato la loro vita per la causa del suo regno e tanti, anche in mezzo a voi, hanno un cuore aperto all'ascolto.
Ora vi chiedo di accogliere e vi affido questo mio figlio [Giulio] il quale ha posto il suo cuore tra le mie mani, ma non sa che porre il suo cuore nelle mie mani significa che quel cuore sarà bruciato dal mio amore! Ora è tempo di sostenerlo e di sostenere con la preghiera questo grande progetto spirituale.
Aprite il vostro cuore e la vostra mente all'ascolto di ciò che lo Spirito santo da tempo cerca di comunicare e di trasmettere a tutti voi: le cose meravigliose di Dio. Solo la preghiera può aprire le vostre orecchie per sentire la voce dello Spirito e, soprattutto, il suo soffio. Ora vi affido questo soffio donato dal nostro Padre celeste, affinché quelle fiammelle poste nelle vostre mani siano poste nel vostro cuore.
Preghiamo insieme affinché lo Spirito santo di Dio in questo momento travolga tutto il vostro essere.