Combatteranno anche le pietre
Primo messaggio di san Michele - 17 marzo 2007
Roma: statua di san Michele Arcangelo sopra Castel Sant'Angelo
Quello che vedi e quello che senti mettilo per iscritto e consegnalo a chi devotamente mi onora; non dimenticate che insieme siamo adoratori della Santissima Trinità. Io sono colui nelle cui mani Dio ha posto l'autorità di legare e di combattere gli esseri spirituali che lottano per affermare il regno delle tenebre. Tempi di tenebre e di fitta oscurità stanno calando su tutta l'umanità. Satana è alla sua ultima e decisiva battaglia contro il Principe della luce che viene sulle nubi del cielo a sconfiggere le schiere degli angeli ribelli. Egli è alle porte: il valore del suo sacrificio, e la totale fiducia in esso, risparmierà la distruzione del mondo. Satana, nel suo odio contro Dio, vuole decimare le vostre file, miei devoti custodi. Egli cerca di infiltrarsi e seminare il dubbio e la ribellione, armi da lui sperimentate nel corso dei secoli, e molto efficaci. Correte ai ripari: pregate con più intensità nelle veglie della notte, affinché le tenebre non abbiano a sopraffare la luce. Legate Satana con le vostre preghiere, comportatevi con uno spirito nuovo e pacifico e date gloria con la vostra condotta a Cristo Re dell'universo. Nella sua Chiesa, Gesù vi ha lasciato dei mezzi efficaci per combatterlo. Rinnovate la vostra lealtà verso di essa!
Pregate e offrite sacrifici al Dio vivente per la salvezza e la conversione del mondo. Pregate la Madre del vostro Re e sappiate aspettare fedelmente. Preparatevi: se lo volete, l'8 di ogni mese io verrò e vi darò forza e vigore. In quel giorno sarò presente per darvi forza nel combattere Satana. L'8 del mese di giugno, Maria, Madre di Gesù, verrà con me, e insieme daremo forza e impulso a questo luogo che ha visto la presenza di Dio.
Là dove Dio ha soffiato, io darò maggiore impulso: anche le pietre combatteranno contro Lucifero e le sue schiere; insieme le possiamo sconfiggere. Pregate i santi angeli: essi vi guidino ogni giorno nel dare grande valore al vostro nutrirvi del Corpo e del Sangue di colui che è l'unico in grado di distruggere il regno di Satana e stabilire il regno di Cristo, l'unico che porterà la pace sulla terra.