Ragazze di strada
Quest'attività nasce per assecondare la volontà della Santa Vergine di portare alle prostitute il messaggio che Lei ha comunicato il 12 ottobre 2006. In questo messaggio Maria si rivolge alle donne che si prostituiscono chiamandole "care figlie" e traccia per loro un "cammino di luce ed amore".
L'obbiettivo è incontrare queste ragazze, che sperimentano un'espressione malata dell'amore, e che sono solitamente trattate con disprezzo o indifferenza dai più, e cercare di trasmettere a loro il messaggio di Maria: la speranza e l'incontro con Gesù.
Questo gruppo si propone quindi di indicare, con amore e fermezza, che la via della conversione è l'unica soluzione ai problemi della vita di strada.
Periodicamente piccoli gruppi, composti da due o tre persone, escono per incontrare le ragazze che si prostituiscono. Quando le ragazze rispondono di essere disponibili ad ascoltarci e a parlare con noi, le si informa che Dio conosce la sofferenza che vivono e per questo ha mandato Maria a portargli un messaggio.
L'incontro con queste ragazze diventa il momento fondamentale per conoscere loro e le loro storie, per stringere amicizia, per pregare, per invitarle in chiesa, per ridare loro dignità, per ascoltarle e per dire che là dove l'uomo ha fallito, ha distrutto, ha umiliato, Dio può ancora scrivere una storia d'Amore.